Ristorante

Matrimoni

Quale luogo migliore per festeggiare il vostro matrimonio in un’atmosfera di altri tempi? Dal mese di aprile ad ottobre inoltrato, cerimonie ed eventi possono essere svolti sotto ombreggiati ed attrezzati gazebo, immersi nel verde del grande cortile interno della Villa, pronti ad accogliere un numero massimo di 150 persone. Potrete ricevere i Vostri ospiti in questo splendido luogo, certi di rimanere incantati da un ambiente così particolare, assistiti da uno staff attento, professionale e sempre a Vostra disposizione per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Le sale

Accoglienti ed ornate sale del Ristorante si prestano per l’organizzazione di ricevimenti per matrimoni e comunioni, theme party, feste di compleanno e convivi di indubbia classe: il Salone delle Feste può ospitare fino a 150 coperti.
Voi ed eventuali ospiti che provengono da lontano potrete soggiornare nelle nostre sublimi camere, situate nella Villa.

Il menu

I piatti del Ristorante ed i menù studiati apposta per i vostri eventi e banchetti dal nostro Chef delizieranno i palati raffinati di amici e parenti. Gli ingredienti attentamente ricercati dallo Chef, sono minuziosamente selezionati a seconda della freschezza e della stagionalità locale. Gli antipasti, come pure i primi e i secondi piatti, sono preparati al momento, con stile e raffinatezza ineguagliabile, tenedo sempre conto dei canoni della cucina tradizionale toscana.

Chef Tony De Roma

 
Dopo aver ottenuto ottime basi di Cultura Gastronomica dalla sua Terra natale, Napoli, riconosciuta oggi come Patrimonio dell’UNESCO, ha conseguito vari titoli e riconoscimenti in Italia e all’estero, dagli Stati Uniti all’Europa fino alle lontane isole Mauritius, dove ha insegnato Cucina Italiana. In seguito ad una triennale esperienza in Provenza, ritorna in Italia a Villa Cheli in veste di Chef executive dell’intero settore di Ristorazione, Catering e Ricevimenti .
 

Richiesta informazioni

Italiano